Mercato Lega A: news e rumors del 4 luglio

Di seguito vi proponiamo tutti le news e i rumors di mercato che circolano il 4 luglio sui giornali e su internet.
Canadian Solar Bologna- La notizia più clamorosa della giornata riguarda la Virtus. Sembra che i bianconeri abbiano chiesto informazioni su Stefano Mancinelli. Il Mancio è uno dei migliori italiani in circolazione e la Virtus è un grande club, il “problema” è che Mancinelli è stato per anni il simbolo della Fortitudo Bologna e anche negli anni “milanesi” tra i tifosi bianconeri e Mancinelli c’è sempre stato molto astio.

Emporio Armani Milano- Tra poche ore sarà ufficiale l’ingaggio di Gianluca Basile. Un colpo a sorpresa messo a segno dalla società lombarda, che era alla ricerca di un giocatore in grado di non far rimpiangere Alessandro Gentile (che dovrà stare fermo fino a novembre).

Fabi Shoes Montegranaro- La Sutor deve ancora sciogliere il nodo legato all’allenatore. La dirigenza deve scegliere tra il favorito Cesare Pancotto e Luca Bechi.

Montepaschi Siena- L’ingaggio di Daniel Hackett con un biennale si somma al rinnovo per due anni di David Moss e al ritorno dal prestito a Varese di Christian Kangur. Nel frattempo è arrivata anche l’ufficialità della cessione di Nikos Zisis al Bizkaia Bilbao. I prossimi obiettivi dei campioni d’Italia sono due giocatori che hanno disputato un ottimo campionato di serie A: Viktor Sanikidze e Aubrey Coleman.

Pallacanestro Cantù- Pietro Aradori è a un passo e sarà lui la guardia titolare del quintetto canturino. Sarà un nazionale azzurro anche il centro: Marco Cusin, che, come ha dichiarato Andrea Trinchieri, firmerà nelle prossime ore.

Trenkwalder Reggio Emilia- La neopromossa è sempre molto interessata ad Andrea Cinciarini. Il play ha ancora due anni di contratto con Cantù, che vorrebbe cederlo in prestito ma è stato lo stesso giocatore a opporsi a questa soluzione.

Please follow and like us:
0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *