Volley Maschile serie A1 – Quando si dice attaccamento alla maglia. Dalla paura che Modena potesse chiudere dopo il saluto di Grani, si è passati all’allestimento di una squadra dignitosa che, forse, non punterà a vincere il campionato ma che mette nel suo roster nomi come quello di Michele Baranowitcz, Andrea Sala e Dick Kooy. Detto questo, il popolo modenese -sull’onda entusiasta della gara di sbaato tra Italia e Serbia il cui ricavato è andato a favore della ricostruzione di impianti sportivi danneggiati o distrutti dal sisma – ha risposto presente all’apertura della campagna abbonamenti.
All’urlo di “Giovani campioni divertenti“, la Pallavolo Modena ha già raccolto nella giornata di oggi, l’adesione di 102 nuovi tifosi 8o tifosi già abbonati che volevano cambiare postazione al Palazzetto). E come partenza, almeno per quanto riguarda l’affetto verso la maglia, non ci sono davvero paragoni.
La Campagna Abbonamenti prosegue presso tutte le filiali della Banca popolare dell’Emilia Romagna.
Tutti i dettagli su www.pallavolomodena.com.
Per info: 059/4821911
Questo il roster di Casa Modena:
Baranowicz (P), Casadei (S), Catellani (L), Celitans (S), Deroo (S), Kooy (S), Manià (L), Molteni (S), Pinelli (P), Piscopo (C), Quesque (S), Sala (C), Vesely (C).
All. Lorenzetti (nuovo)