Volley Maschile serie A1 – Brutte notizie a Macerata. Jiri Kovar si è rotto i legamenti. Questo il comunicato ufficiale della società Cucine Lube Banca Marche Macerata: “Brutte notizie per Jiri Kovar e la Cucine Lube Banca Marche. La risonanza magnetica cui si è sottoposto questo pomeriggio il giocatore, infortunatosi durante il test amichevole di ieri con Perugia, ha infatti evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.
Kovar, che dovrà sottoporsi ad intervento, la prossima settimana verrà visitato dal prof. Raoul Zini, il quale di concerto con lo staff medico biancorosso stabilirà le modalità ed i tempi di recupero dell’atleta“.
Una tegola pesante per la squadra di Alberto Giuliani che in Kovar aveva trovato qualcosa di speciale e raro: un giocatore che quando viene chiamato in causa dalla panchina è capace di risolvere problemi e di fare la differenza. E’ successo nella finale scudetto e nella gara per la Supercoppa italiana, in entrambi i casi contro Trento. A Kovar vanno i migliori auguri di pronta guarigione da parte di Schiacciamisto5.it.